giovedì 16 luglio 2009

Sembra che la giunta Renzi non differisca molto dalla precedente giunta Domenici, almeno sul fronte della interpretazione del concetto di "degrado".

L'assessore Mattei è stato in piazza della Vittoria e ha subito deciso di rimboccarsi le maniche: “La piazza versa in stato di degrado soprattutto a causa delle radici dei pini che hanno divelto la pavimentazione. Inoltre gli abitanti hanno segnalato anche la presenza nelle ore serali e notturni di persone che stazionano nella piazza con notevole disagio dei cittadini. Abbiamo deciso quindi di intervenire in più fasi. Da subito con una operazione di pulizia straordinaria garantita dal direttore del Quadrifoglio e a breve con alcuni interventi di manutenzione ordinaria. <...>”. Per quanto riguarda le presenze serali, la Polizia Municipale intensificherà fin da stasera la vigilanza.

Non una sola parola sul problema forse più evidente: i giardini della piazza sono usati nottetempo (e non solo) per parcheggiare le vetture. Ma questo, evidentemente, non è considerato "degrado".

L'immagine è ripresa dal sito "Politicamentecorretto" che ne riporta altre.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password