giovedì 12 maggio 2011
Come Federazione Italiana Amici della Bicicletta - FIAB - avremo uno stand a Terra Futura da venerdí 20 a domenica 22 maggio, alla Fortezza.

Per chi non la conosce: è una fiera dedicata all'ambiente e alle buone pratiche, un successo da anni.
Noi saremo nel padiglione "Cavaniglia", subito all'entrata, il nostro stand è il 295.
Vieni a trovarci, troverai molto materiale sui temi della mobilità in bicicletta, sulle buone pratiche nel mondo e anche in Italia, con la possbilità di conoscerci e scambiare due chiacchiere, anche con soci e dirigenti Fiab di altre città. Se hai da rinnovare l'iscrizione a Fiab Firenzeinbici è la buona occasione, e anche per portare amici, parenti, colleghi interessati.
Verrà presentata inoltre la nostra nuova rivista "BC", con i redattori affamati di notizie ed esperienze vissute o di interviste a persone comunissime o famose.
Magari vieni a darci una mano? Fra noi soci Fiab e amici faremo turni di 2 o più ore per il grande afflusso di pubblico. Niente paura, ci sarà sempre qualcuno dei più esperti e sarà una esperienza piacevole, con alcune sorprese.
Per organizzarci al meglio scrivici se e quando sei disponibile ad un turno, oppure se vieni a farci visita, clicca qui.
L'ottava edizione di Terra Futura si svolgerà sempre alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 20 al 22 maggio 2011.
Orari: venerdì 9.00-20.00; sabato 9.30-21.00 (area esterna fino alle 24.00); domenica 10.00-20.00