domenica 22 aprile 2012
Da mesi imperversa la campagna #salvaiciclisti, scaturita dal tragico incidente ad una giornalista del Times e rilanciata con ottimo risalto mediatico anche in Italia.
La nostra federazione Fiab è in prima fila e molte associazioni, come Firenzeinbici, saranno presenti alla manifestazione che si svolgerà a Roma il 28 aprile ai Fori Imperiali.
Vieni anche tu, non mancare!
Puoi portarti la bici (sulle Frecce solo in sacca o pieghevole, come bagaglio gratuito), altrimenti anche senza: la manifestazione sarà in gran parte statica, con fulcro vicino alla bici bianca che ricorda una delle ultime vittime del traffico selvaggio.
Temi, aggiornamenti, informazioni utili etc sullo spazio web che Fiab dedica alla campagna e alla manifestazione.
Piccoli e grandi gruppi provenienti da varie parti d'Italia e singoli nostri iscritti si ritrovano a S. Maria Maggiore, a pochi passi dalla stazione Termini, per poi scendere insieme ai Fori Imperiali per le ore 15,00 e partecipare alla manifestazione nazionale.
Indicazioni, mappe ed info per il concentramento Fiab sull'apposita pagina web. Su di essa verranno costantemente aggiornate informazioni, notizie, aspetti organizzativi etc, seguila dunque:
http://www.fiab-onlus.it/salvaiciclisti/
